fbpx
 

PBX Evolution: il centralino che semplifica la vita

Da Unite Telecomunicazioni, portiamo avanti una tradizione di eccellenza e innovazione che dura da oltre 35 anni.

PBX Evolution: il centralino che semplifica la vita

Trasformate il vostro centralino telefonico in una potente piattaforma di collaborazione aziendale

Da Unite Telecomunicazioni, portiamo avanti una tradizione di eccellenza e innovazione che dura da oltre 35 anni. Siamo impegnati a fornire soluzioni che fondono tecnologia e umanità, creando sistemi che migliorano la vita lavorativa e quotidiana delle aziende e delle persone.

La nostra ultima innovazione? Il centralino PBX Evolution!

PBX Evolution rappresenta la nostra risposta alle esigenze di comunicazione integrata e flessibile delle aziende moderne, una soluzione all’avanguardia per una comunicazione aziendale multilevel, innovativa e organizzata, progettata per trasformare il modo in cui le aziende comunicano, sia in modalità fisica che virtuale.

Ecco i principali vantaggi offerti:

  • Gestite tutte le chiamate e le opportunità commerciali: Callbix è il modulo di chiamata che vi permette di essere presenti 24/7, 365 giorni all’anno. Questa integrazione può gestire tutte le chiamate di cui non potete occuparvi con l’ausilio di SMS o WhatsApp da agganciare a pagine web, calendari di prenotazione e moduli di contatto.
  • Sicurezza e aggiornamenti costanti: la sicurezza informatica è un elemento fondamentale all’interno delle nostre piattaforme. Gli aggiornamenti vengono eseguiti in automatico a beneficio di nuove funzionalità e risoluzione di bug. E in termini di sicurezza informatica per preservare i dati aziendali.

Perché scegliere PBX Evolution?

Perché la vostra azienda beneficerà di una soluzione completa che semplifica la complessità delle comunicazioni, abbattendo le distanze e facilitando la collaborazione!

Volete ricevere maggiori informazioni?
Scriveteci qui