fbpx
 

Hosting e Housing: l’asso nella manica del vostro business

In un mondo sempre più digitale, stare al passo coi tempi è fondamentale per il successo del vostro business!

Hosting e Housing: l’asso nella manica del vostro business

In un mondo sempre più digitale, stare al passo coi tempi è fondamentale per il successo del vostro business!

Lo sapevate che strumenti come l’hosting e l’housing possono essere essenziali per realizzare i vostri obiettivi online? Forse ne avete sentito parlare, forse li utilizzate già, ma siete sicuri di sapere appieno quanto possano essere cruciali per la vostra attività?

In Unite, attraverso le nostre soluzioni di hosting e housing, supportiamo la vostra presenza digitale in maniera efficace e su misura. Che siate alla ricerca di un semplice servizio di mantenimento del dominio e della posta elettronica, o che abbiate bisogno di soluzioni dedicate su server fisici o virtuali, abbiamo quello che fa per voi.

Ma cosa rende così speciali le nostre soluzioni di hosting e housing? E soprattutto, quali sono i loro vantaggi?

Scalabilità: con Unite, avete la flessibilità di adattare i servizi alle vostre esigenze. Che necessitiate di più CPU, RAM, o spazio di archiviazione, siamo in grado di fornire le risorse di cui avete bisogno.

Affidabilità: i nostri server offrono garanzie di disaster recovery e assicurano continuità elettrica e di connessione Internet, quindi potete gestirli autonomamente, modulando le risorse.

Accesso e supporto: ci appoggiamo ai datacenter di Milano, Brescia e Roubaix (FR), dotati dei più moderni sistemi di controllo e sicurezza. E, come sempre, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione, con una risposta diretta da un tecnico.

Con Unite, l’hosting e l’housing saranno il vostro asso nella manica per una presenza online di successo. Ed ora che lo sapete, siete pronti a sfruttarli al massimo?

Scoprite di più visitando la nostra pagina dedicata.