fbpx
 

Rainbow: la soluzione perfetta per il lavoro ibrido!

Rainbow: la soluzione perfetta per il lavoro ibrido

Rainbow: la soluzione perfetta per il lavoro ibrido!

State valutando l’idea di offrire ai vostri collaboratori la possibilità di scegliere se lavorare in ufficio oppure direttamente da casa?

Scegliete Rainbow e il lavoro ibrido non farà più paura!

 

Grazie all’innovativo software di unified communication firmato Alcatel-Lucent potrete mettere in comunicazione il vostro centralino telefonico aziendale con PC e smartphone. 

Rainbow è un servizio di collaborazione basato sul cloud che consente sia a chi lavora da solo, che ai team, di restare connessi e di collaborare in qualsiasi istante in maniera efficiente con i propri colleghi, clienti e fornitori. 

Attraverso le conversazioni in chat, le chiamate e le videochiamate, potrete gestire direttamente da casa i dettagli di un progetto, rispondere a domande e fornire una soluzione immediata, sfruttando al massimo il concetto di condivisione e rimanendo tutelati sul piano della sicurezza.

Rainbow si integra perfettamente con Microsoft Teams, Salesforce e molte altre soluzioni! Offre inoltre la possibilità di effettuare illimitate personalizzazioni con Application Programming Interface e Software Developer Kit accessibili a ogni sviluppatore e, a seconda delle vostre esigenze, può essere implementato on-premises, come soluzione ibrida oppure in cloud

I risultati offerti?

  • Incremento della produttività aziendale;
  • Ottimizzazione degli investimenti;
  • Connessione al sistema telefonico esistente;
  • Archiviazione cloud sicura;
  • Condivisione dati dei progetti nel team;
  • Miglioramento di operatività e sicurezza;
  • Attivazione chat aziendale riservata.
Anche voi sognate di connettervi all’istante col vostro ufficio?

Scriveteci a assistenza@unitetelecomunicazioni.com e vi spiegheremo come fare!