fbpx
 

Smart Working, la chiave del rilancio: parola di Unite

Smart Working, la chiave del rilancio: parola di Unite

A pochi giorni all’inizio della Fase 2, che ci riaccompagnerà verso un graduale ritorno alla normalità, siamo ormai consapevoli di quanto sia diventato indispensabile attivare lo Smart Working per la nostra attività imprenditoriale.

Farsi trovare impreparati non è più un’opzione, così come affidarsi a procedure e sistemi “fatti in casa”.
Questo perchè in gioco c’è la possibilità di operare con efficienza e di farlo in sicurezza.

I servizi da poter attivare sono molteplici, ma sarà importante riflettere sui bisogni di colleghi e dipendenti e sulle rispettive azioni quotidiane per attivare la soluzione digitale più indicata:

Vuoi che i tuoi dipendenti abbiano accesso a dati e file sul server aziendale, comodamente seduti nel salotto di casa propria?

I Client SSL VPN consentono il collegamento al network aziendale da qualsiasi parte nel “mondo” con l’unico vincolo di avere disponibile un accesso ad Internet con la sola installazione di un firewall presso la sede Cliente, senza vincoli sul tipo di connessione Internet o sugli apparati installati.

Vuoi accedere al tuo pc rimasto in ufficio?

TeamViewer abilita gli utenti a connettersi direttamente al proprio PC aziendale e visualizzare il proprio desktop da remoto, grazie al supporto dei nostri tecnici che guideranno l’utente all’installazione del software, senza vincoli di connettività o installazione di hardware.
Visita la pagina del nostro sito dedicata per saperne di più

Hai una centrale telefonica Alcatel già installata e vuoi sapere quali tecnologie puoi attivare?

  • Attivazione del sistema di telefonia intelligente sui dispositivi degli utenti designati al telelavoro;
  • Implementazione di interni telefonici in tecnologia IP;
  • Deviazione di chiamata integrata alla messaggistica di cortesia e ad eventuale casella vocale ed eventuale inoltro via mail ad un indirizzo di posta elettronica preimpostato.

 

Non hai una centrale telefonica Alcatel già installata e vuoi sapere cosa possiamo fare per te?

  • Attivazione di una piattaforma provvisoria presso il nostro centro dati con possibilità di deviazione dei numeri telefonici aziendali su numeri “provvisori”. Il tutto avverrà senza bisogno di intervento fisico in sede e senza la necessità di implementazioni a livello hardware e di connettività, con unica prerogativa l’accesso ad Internet.

 

Sentiamoci per capire quali sono le esigenze specifiche della tua azienda e trovare la soluzione tecnologica più adatta!

Contattaci