fbpx

Come stare connessi nel 2018

Per lavorare è necessario essere presenti nel mondo fisico, sul proprio territorio, con strutture dedicate alla produzione o con personale indirizzato ai servizi da offrire ai clienti, a domicilio o in loco.
Nel 2018 questo concetto è assodato e l’umanità, in gran parte, è andata decisamente oltre.
Oggi, per lavorare non basta più essere in vista nel proprio Paese.
La crisi economica degli scorsi anni ce lo ha insegnato: oggi bisogna essere presenti dove le persone cercano ciò che abbiamo da offrire professionalmente.
Essere connessi è ormai fondamentale, non più una scelta.
Un’azienda che vuole lavorare in modo efficace nel mondo di oggi, sia anche solo nel suo territorio di riferimento, non può più fare a meno di una connessione internet efficiente, di una rete telefonica funzionale e di infrastrutture sicure, che sono la base di tutta la sua operatività.
Non avere come priorità questi aspetti può significare perdere tutti i dati accumulati dall’azienda in anni di lavoro, perdere telefonate importanti da potenziali clienti, non ricevere email di cui si è in attesa e molti altri disagi, causa di perdite di tempo e di mancate entrate.
Ecco, quindi, come è possibile stare connessi nel 2018, sia all’interno della propria realtà che in continua comunicazione con il mondo esterno, fonte di guadagno.
Le alternative che un’azienda si trova di fronte oggi sono tante, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie che rendono la realizzazione di impianti di alta qualità meno invasiva per gli operatori: parliamo di cloud, di fibra ottica con connettività super veloce, di ponti radio, ecc…
La “connessione” non riguarda solo il business o l’online, è un termine legato anche alla relazione proficua tra le persone.
Il nostro slogan lo dice: “La tecnologia è vita. Condivisione. Futuro. Dedicato alle persone.”
Per questa ragione noi di Unite, connessi anche al nostro territorio, saremo uno degli sponsor di una delle più famose iniziative che da anni si svolge a Brescia: la Mille Miglia.
Dal 16 al 19 maggio la nostra immagine sarà presente nel corso della manifestazione, come contributo ad unire le persone anche attraverso una grande passione condivisa.
Vi aspettiamo alla Mille Miglia 2018 e, se avete necessità di connettervi, sapremo trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.